Emergono particali agghiaccianti sulla violenza perpetrata domenica sera ai danni di una ragazzina tredicenne di San Giorgio a Cremano al culmine di una lite.

Alla ragazzina, portata in ospedale con ferite alla testa e alla schiena, sono state strappate ciocche di capelli, ritrovate sulla strada da alcuni soccorritori. In particolare, secondo quanto si apprende, un carabiniere libero dal servizio, in strada per accompagnare il proprio cane nella passeggiata serale è stato l'unico ad intervenire per salvare la ragazza dalla furia violenta del branco. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri. Il fatto si era verificato verso la mezzanotte quando i militari della locale stazione sono intervenuti in viale Formisano nei pressi di un bar per un'aggressione. La segnalazione parlava di diversi ragazzi e ragazze coinvolti. Sul posto, al momento dell'arrivo dei Carabinieri, non c'era più nessuno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"