Altre due persone guarite a San Giorgio a Cremano. A riferirlo è stato il sindaco Giorgio Zinno, che ha anche riferito che sono arrivati i risultati di altri 8 tamponi negativi.

Queste le sue dichiarazioni. “Stiamo pian piano incassando i risultati del rispetto delle regole e del distanziamento sociale. Ecco perché vi chiedo ancora una volta, nonostante le regole meno stringenti, di tutelare voi stessi e i vostri cari, rispettando le regole per scongiurare un ritorno alle misure più stringenti.

Da martedì riaprirà come detto prima il cimitero nei giorni di martedì giovedì e sabato dalle 8:00 alle 13:00 con un ingresso ogni mezz’ora di 75 persone.

Ho sentito poco fa i responsabili delle due congreghe del cimitero che sono stati autorizzati a riaprire anche le stesse. Quindi da martedì sarà possibile entrare anche nelle congreghe rispettando le regole che imporranno i responsabili trattandosi di luoghi chiusi. Rispettiamo le regole e insieme ce la faremo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"