Assalto al bancomat, colpito istituto bancario di via Manzoni a San Giorgio a Cremano.

Il fatto è accaduto verso le 4 di questa notte. Ignoti si sarebbero avvicinati con un muletto infrangendo una vetrata laterale della banca e sradicando lo sportello automatico dalla propria sede, prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce.

L'istituto di vigilanza, attraverso il 113, ha allertato la Polizia di Stato. Sul posto è giunta una volante degli agenti del Commissariato di polizia insieme alla Scientifica. Al momento gli agenti stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza di cui è dotata la banca e quelle delle telecamere esterne presenti in zona.

Non è stato ancora quantificato l'ammontare del denaro sottratto. Si tratta del secondo colpo che la banca subisce in meno di un anno. Il 24 giugno scorso ignoti si introdussero all’interno della filiale dopo aver forzato la porta d'ingresso. Tentarono di aprire il bancomat posto all’interno della struttura ma senza riuscirvi. Ora il nuovo colpo, questa volta andato a segno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"