San Giorgio a Cremano. Giuseppe Manzo, comandante della locale stazione dei carabinieri, va in pensione. Questa mattina Manzo, visibilmente emozionato, ha risposto ai saluti di ringraziamento e di commiato del sindaco Giorgio Zinno, del presidente del Consiglio comunale Ciro Russo e dell’assessore alla sicurezza Ciro Sarno. Una cerimonia semplice e sobria alla presenza dei consiglieri comunali, dei colleghi e dei rappresentanti delle altre forze dell’ordine che operano sul territorio. La cerimonia si è conclusa con la consegna  di una targa donata dall’Amministrazione all'ormai ex comandante (vedi foto).  

IL PERSONAGGIO. Giuseppe Manzo, originario di Cava de Tirreni, è stato comandante a San Giorgio per 18 anni, ottenendo anche il riconoscimento di migliore comandante di stazione del Centro Sud. “ Non è un consiglio comunale formale, ma un incontro con una persona che ha onorato con il suo impegno e con la sua  presenza la nostra città - ha dichiarato il sindaco Giorgio Zinno - . Un abbraccio che la città vuole conferire col cuore ad una persona che ha dato molto al nostro territorio”.

Claudio Di Giorgio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"