San Giorgio a Cremano. Accompagnato dal Sindaco Giorgio Zinno e dai quattro consiglieri comunali del M5S, Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio ha incontrato oggi gli imprenditori che hanno reso possibile la ripresa della vita del centro sportivo "Palaveliero". La struttura, i cui lavori di recupero sono stati curati dal geometra Pino Russo, è stata riconsegnata alla città recentemente, grazie all'interessamento di alcuni imprenditori.

La visita di oggi è stata per il vicepresidente anche occasione per fare il punto su alcuni temi oggetto della discussione politica di questi giorni. Sul caso “Colosseo”, Di Maio ha detto: ''Il problema vero è che come tutte le assemblee anche quella era stata avvisata. Non ha funzionato la catena di comunicazione e poi alla fine Renzi si è fatto la sua marchetta col il decreto legge''. A proposito della riforma del Senato Di Maio fa una sua nota battuta: ''Nessuno sta dicendo che se la legislatura non finisce nel 2018, un mucchio di parlamentari non prenderà la pensione. Ed è con questo spirito costituente che questi signori voterebbero qualsiasi cosa. La riforma non abolisce il Senato ma ne crea uno in cui entreranno consiglieri regionali e sindaci che potranno salvarsi dalla galera perchè, per la prima volta nella storia, avranno l’immunità parlamentare'', e conclude ''Se veramente lo Stato ha imparato qualcosa dalla crisi, da cui dice di essere uscito, dovrebbe cominciare ad abolire la Riforma Fornero, eliminare Equitalia e studi di settore e togliere di mezzo tutti quei balzelli che non permettono lo sviluppo''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"