San Giorgio, disturba i residenti durante la notte: 42enne picchia anche i carabinieri
In manette è finito Luigi Amato. Due minori denunciati per aver investito un militare durante un posto di blocco
20-10-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora una nottata di controlli dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco nei Comuni di San Giorgio a Cremano e Portici.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità. Luigi Amato, un 42enne del posto posto già noto alle ffoo. L’uomo, alle 2:30 ancora tra le strade di San Giorgio, disturbava la quiete dei residenti con schiamazzi. Vistosi accerchiato il 42enne si è nascosto dietro alcune vetture in sosta e quando è stato avvicinato ha minacciato e colpito uno dei militari. Bloccato, l’uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Sempre a San Giorgio a Cremano denunciati per resistenza a pubblico ufficiale due minori poiché a bordo di scooter e senza indossare il casco, hanno forzato un posto di controllo e investito un militare. Uno dei due era in possesso anche di un coltello a serramanico poi posto sotto sequestro.
Nel corso dei controlli sono state identificate 67 persone e controllati 44 mezzi. Sono state, invece, 18 le contravvenzioni elevate al codice della strada: 7 per guida senza casco e 3 per guida senza avere mai conseguito la patente.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"