SAN GIORGIO A CREMANO. Domani, venerdi 11 marzo, prevista una serata solidale tutta al femminile. Alle ore 21, infatti, appuntamento con "Il Goal di Tacco vale doppio", speciale partita di calcio femminile in cui si sfideranno - al Campo "Raffaele Paudice" di via Sandriana - cittadine di San Giorgio a Cremano dell'associazione "Ciro Vive" e le atlete dell'Atletico Portici. L'incasso  dell'incontro di beneficenza sarà donato al reparto oncologico dell'Ospedale Pausilipon e alla famiglia della piccola Aurora, bimba che necessita di cure speciali in America per guarire da una rara malattia. 

Ospiti d'eccezione dell'evento, l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo,Gennaro Scarlato, difensore che ha vestito la maglia azzurra fino alla stagione 2004/2005. Il fischio d'inizio sarà dato da Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito (il tifoso partenopeo morto nel 2014 a Roma prima della finale di Coppa Italia con la Fiorentina) e dal comico Angelo Di Gennaro. Presenti anche il sindaco di San Giorgio, Zinno, e Giovanni Tedesco, primario del reparto di Oncologia dell'Ospedale Santobono."Lo sport ha sempre unito - il commento di Zinno - e con questa partita vogliamo infrangere i tabù ancora legati alle donne nel calcio, contribuendo a giuste cause di sostegno ai bambini e alle loro famiglie”. A curare la raccolta fondi, nel corso della partita, saranno le associazioni "Ciro Vive e "Piccole Gioie”. 

Claudio Di Giorgio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"