Due nuovi casi di contagio da Covid-19 a San Giorgio a Cremano. A riferirlo è stato il sindaco Giorgio Zinno. Si tratta di due persone conviventi con il caso di pochi giorni fa, anche lui attualmente ricoverato.

"Il tampone disposto dall’Asl ha dato purtroppo esito positivo anche per queste due persone. Vista la situazione familiare abbastanza particolare, ho sentito il Direttore Generale dell’Asl Napoli 3 e il concittadino Bruno Cesario dalla Regione per trovare una immediata soluzione a tutela di tutti –ha dichiarato il primo cittadino- Si è deciso per il ricovero immediato e l’Asl ha inviato due ambulanze, scortate da una pattuglia della polizia municipale, per l’ospedalizzazione delle concittadine. Abbiamo altresì disposto ed effettuato, visto i tempi stretti e la giornata festiva, la sanificazione dei luoghi a tutela di tutti. Mi dicono che già girano in rete video e foto, confido nel vostro buon senso a tutela della privacy di persone che stanno soffrendo.  Questo episodio ci fa comprendere come il virus è ancora presente anche se vi sono meno casi e che vanno sempre rispettate le distanze fisiche ancor di più in famiglie dove ci sono casi positivi”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"