Era sotto un'auto di un imprenditore edile che in passato aveva denunciato estorsioni. Una bomba è esplosa questa notte a San Giorgio a Cremano. Il boato è stato avvertito da tantissimi cittadini, che terrorizzati hanno visto anche alzarsi anche le fiamme. 

Non ci sono feriti, ma la paura è stata tanta. In molti hanno commentato la vicenda sui social. Aperta un'inchiesta ad indagare è la polizia. 

Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno: “Siamo in stretto e costante contatto con le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto ed esprimo la massima fiducia nel lavoro che stanno svolgendo – dichiara Zinno. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di certi fenomeni come questo che preoccupano l’intera comunità sangiorgese”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"