San Giorgio, il brindisi del sindaco Zinno... con stoccata ai 5 Stelle
Ieri l'evento si è tenuto nell'Arena Diana di Villa Vannucchi
20-12-2019 | di Claudio Di Giorgio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Scambio di auguri natalizi tra Giorgio Zinno Sindaco di San Giorgio le alte cariche dell’amministrazione comunale e i vari membri della società sangiorgese nell’Arena Diana di Villa Vannucchi . Una occasione per il Primo Cittadino per fare a tutti gli auguri e perché no misurare il livello di credito di cui gode nella società locale a meno di un anno dalle elezioni amministrative che decideranno l’eventuale suo reincarico . Soddisfazione del Sindaco nel salutare tutti e per la presenza numerosa che ha inteso interpretare quale significativo segnale di stima e attestato di buona amministrazione degli ultimi 5 anni di governo della città- Il sindaco ha spiegato quanto sia difficile amministrare una città ma ha espresso la speranza di continuare a fare un percorso basato sulla fiducia e sulla volontà di condividere obiettivi e modalità comuni nell'esclusivo interesse dei cittadini nonostante gli inevitabili e frequenti momenti di acceso confronto con l’opposizione. Ed proprio alla principale opposizione , se pur non nominandola direttamente ma lasciandone ben comprenderne l’identità , ha riservato una stoccata .
San Giorgio a Cremano, Jacopo bimbo dei record: 54 libri letti in un anno
Il piccolo premiato a Villa Bruno insieme al lettore più anziano della biblioteca comunale
“Nel 2014 – ha ricordato il Primo Cittadino - cominciammo un percorso importante assieme a tanti amici che ci portò a vincere le elezioni e due anni fa sono stato totalmente prosciolto da una brutta situazione che mi ha creato non pochi problemi personali e nella quale qualcuno ha provato pure a giocarci ma ha perso perché coloro che hanno sentimenti negativi perderanno sempre”.
Zinno ha riaffermato il suo impegno sui nuovi progetti per la città, soffermandosi sugli obiettivi più immediati che intende portare a buon fine prima della conclusione del suo mandato e su quelli già raggiunti ringraziando la maggioranza per il suo costante sostegno “Questo è l’augurio che faccio a me stesso e a tutti quanti voi. Noi non agiamo contro qualcuno – ha poi concluso il Sindaco - noi siamo per i buoni sentimenti e per la socialità sappiamo che in questa città ci sono persone per bene. Noi siamo per costruire per operare insieme per il bene della città e gli auguri facciamoli non più solo via internet ma incontrandoci, scendendo a stringerci le mani e abbracciandoci per stare con la gente e per la gente. ”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"