Nella sala  Consiliare  della città si è tenuta la  cerimonia di saluto  dell’Amministrazione  al Comandante della Stazione Carabinieri di San Giorgio a Cremano  Tenente  Gerardo Avolio che lascia il comando della “Stazione”   dopo quattro anni  e viene trasferito ad incarico più importante e prestigioso quale capo della II Sezione del Nucleo Investigativo di Aversa .

La responsabilità della “Stazione”  di Via Bachelet  passa temporaneamente al   Maresciallo Di Candio, già vice comandante. La cerimonia si è tenuta alla presenza del Sindaco Giorgio Zinno  che ha ritenuto' doveroso ringraziare il Comandante Avolio  pubblicamente , del presidente del Consiglio Comunale   Giuseppe Giordano,  dell’Assessore alla sicurezza  Ciro Sarno e  un folto gruppo di assessori, funzionari e impiegati comunali e cittadini. Presente anche il  Tenente Colonnello Francesco Novi,  capo del Comando Gruppo di Torre Annunziata, da cui dipende anche la Stazione di San Giorgio a Cremano e numerosi Carabinieri.   A conclusione della cerimonia il Sindaco Zinno ha consegnato a nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini una targa ricordo e di riconoscenza per il servizio prestato con grande impegno e per la  competenza e la profonda conoscenza  del territorio. “  E' doveroso ringraziare il Comandante Avolio  pubblicamente in questo luogo    istituzionale come l’Aula Consiliare, dove è ufficialmente rappresentata  tutta  la città, - ha dichiarato il primo cittadino –  In quattro anni, da quando è arrivato nella nostra città abbiamo condiviso  vicende di cronaca   ma anche azioni volte alla prevenzione della criminalità. Il nostro è un territorio impegnativo  caratterizzato da una molteplicità di aspetti su cui è fondamentale tenere alta l’attenzione per la tutela dei  cittadini  e la sicurezza della città

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"