San Giorgio, il ringraziamento di Zinno. "Persone giuste al posto giusto"
Il neo cittadino fa il suo discorso d'insediamento. "Abbiamo progetti reali e concreti"
04-06-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sembra già un lontano ricordo il clima surriscaldato della campagna elettorale che ha visto correre ben 5 candidati per la carica di primo cittadino . Preso atto della sua schiacciante vittoria Giorgio Zinno leader del centro sinistra ,soprattutto forte delle preferenze personali ,si prepara al suo mandato per il difficile governo della importante città di San Giorgio .
Con ancora negli occhi l’emozione dei numeri che gli attribuivano il plebiscitario consenso ha voluto ringraziare ancora una volta i suoi elettori . “Avete scelto me per guidare la nostra città. Abbiamo grandi progetti per San Giorgio, reali e concreti. – ha dichiarato Zinno - Tra qualche giorno mi insedierò al municipio e non ho alcuna intenzione di interrompere questo filo diretto con la cittadinanza. Abbiamo vinto come squadra e continueremo a lavorare insieme se lo vorrete. La trasparenza e la partecipazione saranno i cardini di questa nuova giovane Amministrazione”. Finite dunque le scintille tra i candidati, i duelli verbali, sopiti i rancori, terminate le accuse, che hanno caratterizzato le loro sfide , i cittadini ora si attendono più che un perenne scontro tra maggioranza e opposizione, ciascuno nel rispetto del proprio ruolo, una collaborazione per un buon governo della città come inizio di una nuova era . Uomini e donne giusti ai posti giusti. E’ quanto si rileva dalle dichiarazioni raccolte tra i cittadini a distanza di due giorni dalla battaglia elettorale e dall’elenco reso noto dal Ministero dell’Interno . 17 i consiglieri di maggioranza: Michele Carbone, Ciro Sarno, Pietro De Martino, Andrea Longobardi, Gaetano Arpaia , Cira Cozzuto, Ciro Russo, Manuela Chianese, Gianni Marino, Franco Iacono, Antonio Pasqua, Guido Spaziani, Giuseppe Giordano, Antonio Esposito, Giuseppe Farina e Luca Mignano. 7 saranno i rappresentanti dell’opposizione : Pasquale Maiolino, Rosanna Tremante, Patrizia Nola, Danilo Cascone, Aquilino Di Marco, Ciro Di Giacomo e Grazia Esposito.
Dramma a San Giorgio a Cremano, fiamme dal barbecue: 41enne gravemente ustionata
La donna è in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli
Claudio Di Giorgio
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"