San Giorgio, il trionfo di Zinno: per lui il 66% delle preferenze
Per il sindaco uscente anche la visita del consigliere Mario Casillo. Complimenti pure dai suoi avversari
22-09-2020 | di Claudio Di Giorgio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Quando mancavano poche schede alla conclusione dello scrutinio, si è materializzata in maniera clamorosa la fiducia i dei cittadini nel proprio Sindaco Giorgio Zinno , con un consenso plebiscitario di preferenze che sbanca in città rispetto al 2015 anno in cui aveva ottenuto il 58% di preferenze. Dopo cinque anni frutto del lavoro di una amministrazione compatta e di una coalizione fatta di ex consiglieri e da volti nuovi Zinno sfiora il 66% e festeggia “Per continuare a costruire insieme”.
Grande festa nel suo comitato con tutti i candidati della coalizione e cittadini comuni che lo hanno voluto salutare e complimentarsi. Complimenti a Zinno sono stati formulati anche dal Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo che è venuto personalmente al comitato a salutare il suo collega. E’ venuto di persona a complimentarsi con Zinno anche il Consigliere Regionale del PD alla Regione Mario Casillo primo eletto nelle file del PD con 42 mila voti.
Dramma a San Giorgio a Cremano, fiamme dal barbecue: 41enne gravemente ustionata
La donna è in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli
Anche i candidati sindaco di San Giorgio competitor di Zinno Galdieri e Gallo lo hanno chiamato per congratularsi e Giovanni Marino principale antagonista ha scritto un post su facebook accettando la scelta della città per la continuità frutto di una amministrazione che ha messo in campo una progettualità forte che il sindaco ha dimostrato con il suo programma elettorale. E’ stata premiata la concretezza la progettualità e l’esperienza. “Grazie ai tantissimi concittadini che mi hanno confermato la fiducia e grazie a quelli che si sono aggiunti nella tornata elettorale.- ha dichiarato Giorgio Zinno - Più tardi a freddo ragioneremo sulla portata di questo successo. Per ora voglio ringraziare le tante persone che hanno creduto in un progetto politico premiato dagli obiettivi raggiunti, grazie alla mia famiglia che mi ha supportato e in particolare al mio compagno che mi ha seguito in questa avventura. Abbiamo avanti a noi 5 anni rendiamoli bellissimi per la nostra comunità Facciamolo insieme”.
Complimenti sono stati formulati anche da Danilo Cascone per alcuni anni attivissimo consigliere di opposizione e portavoce del Movimento 5 Stelle nel Consiglio Comunale “ Sebbene siamo sempre stati avversari dal punto di vista politico rivolgo i miei complimenti al Sindaco uscente Giorgio Zinno per la vittoria” .
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"