Quando mancavano poche schede alla conclusione dello  scrutinio, si  è materializzata  in maniera clamorosa  la fiducia i dei cittadini nel  proprio Sindaco  Giorgio Zinno , con un consenso  plebiscitario  di preferenze  che   sbanca  in città  rispetto al 2015  anno in cui aveva ottenuto il 58% di preferenze.  Dopo cinque anni  frutto del lavoro di una amministrazione compatta e di una    coalizione fatta di ex consiglieri  e da volti nuovi  Zinno sfiora il 66%  e festeggia  “Per continuare a costruire  insieme”. 

Grande festa nel suo comitato con tutti i candidati della coalizione e cittadini comuni che lo hanno voluto salutare e complimentarsi.  Complimenti  a Zinno sono stati formulati  anche dal Sindaco di Portici  Vincenzo Cuomo che è venuto personalmente  al comitato a salutare il suo collega.   E’ venuto di persona a complimentarsi con Zinno anche il  Consigliere Regionale  del PD alla Regione  Mario Casillo primo eletto nelle file del PD con 42 mila voti.  

Anche i candidati sindaco di San Giorgio competitor di Zinno   Galdieri e Gallo  lo hanno chiamato per congratularsi  e Giovanni Marino principale antagonista  ha scritto un post su facebook  accettando la scelta della città per la continuità frutto di una amministrazione  che ha messo in campo una progettualità forte  che il sindaco ha dimostrato con  il suo programma elettorale.  E’ stata premiata la concretezza la progettualità e l’esperienza.  “Grazie ai tantissimi concittadini che mi hanno confermato la fiducia e grazie a quelli che si sono aggiunti nella tornata elettorale.- ha dichiarato Giorgio Zinno  -  Più tardi a freddo  ragioneremo sulla portata  di questo successo. Per ora voglio ringraziare  le tante persone che hanno creduto in un progetto politico premiato dagli obiettivi raggiunti,  grazie alla mia  famiglia che mi ha supportato e in particolare al mio compagno che mi ha seguito in questa avventura. Abbiamo avanti a noi 5 anni rendiamoli bellissimi per la nostra comunità Facciamolo insieme”. 

Complimenti sono stati formulati anche da Danilo Cascone  per alcuni anni   attivissimo consigliere di opposizione e portavoce del Movimento 5 Stelle nel Consiglio Comunale  “ Sebbene siamo sempre stati avversari dal punto di vista politico rivolgo i miei complimenti al Sindaco uscente Giorgio Zinno per la vittoria” .     

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La scelta