San Giorgio, ingresso in giunta: entra Gemma Scognamiglio
Avrà la delega ai lavori pubblici: prenderà il posto di Eva Lambiase
11-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo assessore ai lavori pubblici a San Giorgio a Cremano. Si tratta di Gemma Scognamiglio, attualmente responsabile marketing di uno studio che si occupa di servizi per le aziende.
Gemma è laureata in Scienze Ambientali presso l'Università Parthenope di Napoli. É sposata ed ha due figli. Prende il posto di Eva Lambiase, che ha rassegnato le dimissioni qualche settimana fa dopo aver portato egregiamente avanti il lavoro nel campo di lavori pubblici.
San Giorgio a Cremano, lotta alla camorra: cittadinanza onoraria per i magistrati Fragliasso e Maresca
Il sindaco Zinno: 'Esempio di amore e dedizione per la nostra terra'
“Con Gemma abbiamo già avuto modo di confrontarci sulle sfide e gli impegni che ci attendono e che riguardano in particolare i progetti del PNRR, ma anche sulle opere in corso, già avviate che vanno seguite per portare a termine gli impegni presi con la città – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -. È una professionista ed è molto attaccata al nostro territorio, in quanto "figlia d'arte". Il padre Ferdinando Scognamiglio è stato infatti Sindaco della nostra città e da lui ha ereditato passione politica e valori. Sono certo che con questa eredità, con le sue competenze e insieme alla bella squadra rappresentata dalla maggioranza nella sua interezza, porterà avanti il lavoro di riqualificazione della nostra bella città. A nome dell'amministrazione e della comunità sangiorgese auguro a Gemma buon lavoro”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"