Questa mattina è stato dato il via alle installazioni delle luci natalizie nella città di San Giorgio a Cremano.

Ma non solo questo: “Qualcuno proponeva di rinunciare alle luminarie per dare sostegno alle famiglie in difficoltà – dichiara il Sindaco Zinno - Con uno sforzo economico, siamo riusciti a fare entrambe le cose”.

Saranno infatti distribuiti ai concittadini buoni pasto e bonus natalizi da spendere presso le attività commerciali della città e nello stesso tempo saranno anche illuminate le strade a festa per sostenere le attività produttive del territorio.

Un’illuminazione sobria in quanto saranno illuminate le strade principali e parte delle periferie: “Un gesto di amore per la nostra città, di vicinanza alla comunità – continua il Primo Cittadino -  un segno di speranza anche per i commercianti”.

Le vetrine illuminate e i negozi addobbati rendono viva la città - conclude - ci auguriamo che queste luci possano aiutare a tener viva la magia del Natale, creando un momento di leggerezza”.

 

(la foto in evidenza rappresenta la proiezione di come sarà illuminata una prte della città)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"