Sono stati mappati tutti i contatti del 17enne trovato positivo a San Giorgio a Cremano. A riferirlo è stato il sindaco Giorgio Zinno, tramite la sua pagina Facebook.

“Insieme alla Asl abbiamo infatti deciso di effettuare i tamponi a tutti i ragazzi che sono stati in stretto contatto con il 17enne. In questo modo sapremo con certezza la situazione di ognuno di loro e fugheremo ogni dubbio per la serenità di tutti.

Il ragazzo sta bene ed è seguito nel percorso di guarigione, ma resta valido l'appello al senso di responsabilità di ognuno di noi.

Dobbiamo comportarci e far comportare i nostri figli con maturità e consapevolezza che il virus si è attenuato ma non è scomparso ancora totalmente.

La repressione è impossibile perchè le persone e luoghi dove si incontrano i nostri ragazzi sono tanti. Pertanto, al netto dei controlli che gli agenti delle Forze del’Ordine continuano ad effettuare, l'unica cosa che può metterci al sicuro è agire con senso di responsabilità e rispetto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"