Insulti e minacce durate mesi, anche via telefono, e persino l'incendio dell'auto di lei che ha denunciato tutto ai Carabinieri. E così, nei confronti di suo marito, il gip ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere. I fatti sono accaduti a San Giorgio a Cremano, dove un 36enne con problemi di alcool e droga ha preso a vessare la moglie con minacce e insulti costringendola a marzo di quest'anno a lasciare l'abitazione che dividevano insieme.

Ma le vessazioni sono andate avanti anche il mese successivo con telefonate e messaggi. Un episodio particolarmente raccapricciante è avvenuto il 2 giugno quando l'uomo si è presentato vicino all'abitazione in cui la donna aveva trovato ospitalità e si è cosparso di benzina dandosi fuoco con un accendino; medicato all'ospedale 'Cardarelli' ha riportato ustioni di 2° grado a mani e orecchie.

Nei giorni successivi ha ripreso lo stalking. Il 14 luglio ha minacciato la donna di incendiarle l'auto e la casa e il giorno successivo l'auto della donna è stata data alle fiamme. Spinta dal timore di rischiare la vita, la donna attualmente coniugata con lui ha denunciato gli episodi ai Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano che a seguito delle indagini, su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli, hanno eseguito il provvedimento restrittivo. Il 36enne è ora in carcere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"