San Giorgio a Cremano. Sicurezza e lavori pubblici, il Comune avvia interventi per il restyling della città. Lo si apprende da un comunicato dell'Ente che precisa come i lavori di manutenzione abbiano l'obiettivo di migliorare le strade che fino ad oggi erano in pessime condizioni e fonte di pericolo per i pedoni. I lavori costeranno 201mila euro e dureranno fino al mese di maggio. Gli interventi sono compiuti per la prima volta da operai del Comune e non prevedono spese straordinarie in bilancio.

LAVORI AL LICEO. Particolare attenzione suscita in città l'annunciato progetto per la pulizia e il consolidamento anti-sismico dell'ex Liceo scientifico di corso Umberto I (nella foto). Si tratta della prima tappa per la riqualificazione dell'area. L’opera sarà finanziata con 706mila euro. "I lavori - afferma il sindaco Giorgio Zinno - avverranno con una programmazione che vede tra le priorità il restyling della città. In una situazione di tagli ai bilanci pubblici - continua - cerchiamo di garantire una sufficiente manutenzione stradale per dare ai cittadini di San Giorgio una città dignitosa. Stiamo giá lavorando per interventi anche su altre zone".

Claudio Di Giorgio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"