“Stiamo provvedendo a presentare denuncia contro ignoti in seguito al ritrovamento, ieri mattina, di alcuni punti metallici per spillatrice all’interno di un panino distribuito dalla ditta che si occupa di refezione scolastica.” Lo afferma il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.

“Osservando il panino, appare abbastanza chiaro – prosegue Zinno - che i punti metallici non fossero presenti al momento della cottura, data la loro lucentezza ed il fatto che non  fossero amalgamate all’impasto.”

“L’azienda che si occupa della refezione ha provveduto ieri stesso a sostituire il produttore del pane, in attesa delle necessarie verifiche. Siamo certi che le forze dell’ordine effettueranno in tempi rapidi le indagini individuando, il responsabile di questo incomprensibile gesto. Rassicuriamo le famiglie che gli standard di qualità della mensa comunale sono rispettati, indipendentemente da questo singolo episodio e, pertanto, invitiamo i genitori a non aderire ad un ingiustificato clima di allarme” conclude il primo cittadino sangiorgese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"