Presentato nel cinema Flaminio di Via Salvator Rosa il film in uscita in tutte le sale nazionali  “La Verita” . Presenti gli attori del cast Fabrizio Nevola  e Francesco Montanari  accompagnati dal regista  Giuseppe Alessio Nuzzo. La città di San Giorgio guidata dal Sindaco Giorgio Zinno,  ha voluto patrocinare  sul territorio la proiezione del film per festeggiare  un nuovo talento artistico originario della città che non smentisce la sua prerogativa  quella di sfornare da sempre nuovi talenti nell’arte e nella cultura. E’ Fabrizio Nevola il figlio giovanissimo della terra sangiorgese assurto ormai agli onori della notorietà , arrivato al grande schermo  dopo una lunga gavetta  che lo ha portato a partecipare  a produzioni di grande successo come “Capri”, ”Squadra antimafia”, Un passo dal cielo”, e alcune “Opere di Eduardo De Filippo in TV “ e a lavorare con nomi eccellenti come Massimo Ranieri, Mariangela Melato e  Sara Jessica Parker. 

 La pellicola è stata apprezzata per essere un lavoro molto valido e coraggioso  da parte di  Giuseppe Alessio Nuzzo . Si tratta di un triller psicologico che ruota intorno a delle premonizioni che creano problematiche nel protagonista che si trova nella condizione di sapere già ciò che accadrà nell’immediato futuro e come ci si relazione con l’evento noto  che dovrà accadere.  Il protagonista è avvolto da  avvenimenti  che gli  vengono in mente cercando  di capire se e quando si realizzeranno, e intorno a lui non c’è chi può dargli una mano per risolvere il problema. Un  film  che punta all’attenzione dello spettatore e che si relazione con lui a livello intellettuale accettando anche una interpretazione aperta. Un cast di giovanissimi attori  di alto livello artistico  guidati sapientemente da un giovane regista  la cui opera già presentata  alle giornate internazionali del cinema di Sorrento e a Venezia ha riscosso gran successo .

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"