Supporto al drive-in per i tamponi e alle persone in quarantena per ché positive al coronavirus.

La protezione civile di San Giorgio a Cremano prosegue il lavoro di sostegno relativo all’emergenza epidemiologica. I volontari stanno dando supporto alla popolazione portando a domicilio spesa, farmaci e beni di prima necessità.

“A tutti i volontari va il ringraziamento di tutta la comunità per l'impegno che profondono ogni giorno su vari fronti – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -. Per questo ricordo anche che fino al 30 ottobre sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte della straordinaria squadra di volontari della Protezione Civile di San Giorgio a Cremano”.

Secondo il regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale (n.57 del 23/05/2018) è possibile proporre la propria candidatura. La domanda, debitamente compilata, dovrà pervenire entro il 30 ottobre 2020 via mail a: [email protected].

“I volontari sono esempio di grande altruismo – ha continuato il primo cittadino -. Entrare a far parte dei questo gruppo significa mettersi al servizio della comunità e agire secondo i principi di solidarietà e generosità”.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la situazione