San Giorgio: protezione civile in campo per aiutare i pazienti in quarantena
Fino al 30 ottobre aperte le iscrizioni per diventare volontari del gruppo: l’annuncio del sindaco
25-10-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Supporto al drive-in per i tamponi e alle persone in quarantena per ché positive al coronavirus.
La protezione civile di San Giorgio a Cremano prosegue il lavoro di sostegno relativo all’emergenza epidemiologica. I volontari stanno dando supporto alla popolazione portando a domicilio spesa, farmaci e beni di prima necessità.
“A tutti i volontari va il ringraziamento di tutta la comunità per l'impegno che profondono ogni giorno su vari fronti – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -. Per questo ricordo anche che fino al 30 ottobre sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte della straordinaria squadra di volontari della Protezione Civile di San Giorgio a Cremano”.
Donne vittime di violenza, un seggio nel consiglio comunale a San Giorgio a Cremano
Zinno: "Trasformiamo questa indignazione in azioni concrete"
Secondo il regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale (n.57 del 23/05/2018) è possibile proporre la propria candidatura. La domanda, debitamente compilata, dovrà pervenire entro il 30 ottobre 2020 via mail a: [email protected].
“I volontari sono esempio di grande altruismo – ha continuato il primo cittadino -. Entrare a far parte dei questo gruppo significa mettersi al servizio della comunità e agire secondo i principi di solidarietà e generosità”.
(foto: repertorio)
