Si è fatto preparare un panino con provola e prosciutto da una salumeria, poi ha rapinato il titolare di 45 euro, il contenuto della cassa, ed è fuggito a bordo della sua "Mercedes classe A Coupè". Protagonista un 28 enne di Cercola (Napoli), già denunciato in passato, Salvatore Ammendola.

Il giovane è entrato in una salumeria in via Manzoni a San Giorgio a Cremano poco dopo le 8.30. Al titolare ha chiesto di preparargli un panino e poi, al momento di pagare, ha chiesto se avesse il resto di 50 euro. Quando il salumiere ha aperto il registratore di cassa, Ammendola gli ha detto di essere armato e si è fatto consegnare il denaro, 45 euro, ed il telefono cellulare. Subito dopo è risalito sulla "Mercedes coupè" e si è diretto verso Napoli. In corso Lucci, però, il rapinatore è stato intercettato da una pattuglia di "Falchi". Quando li ha visti, il rapinatore ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dopo una colluttazione ed arrestato. Sull' auto è stato trovato il panino, non ancora consumato, ed una dose di cocaina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"