Metterci il cuore e lasciarlo lì dove tutto è iniziato, coltivando con amore una passione, quella per la pizza, senza tempo. È questo ciò che guida da anni i maestri pizzaioli della storica Pizzeria “Salvo” di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli che ieri sera hanno riaperto il locale di Largo Arso dopo la temporanea chiusura per rinnovo, portandovi finalmente la possibilità di offrire alla clientela pizze  gluten  free.

“ Dopo l'entusiasmante apertura alla Riviera di  Chiaia  a Napoli, siamo tornati concentrati sulla nostra sede storica di San Giorgio a Cremano, a cui teniamo particolarmente, soprattutto perché rappresenta le nostre origini e ci ricorda tutto il lavoro fatto finora. Siamo stati orgogliosi di aprire una sede nel cuore di Napoli, sulla splendida  Riviera, ma questa sede di San Giorgio è un po' il nostro punto di partenza, a cui la nostra clientela è particolarmente affezionata”, ha spiegato Salvatore Salvo, titolare delle pizzerie “Salvo” assieme al fratello Francesco.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"