Attimi di tensione a San Giorgio. Quattro venditori di frutta e verdura sono stati denunciati per rissa aggravata con lesioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia. Secondo le prime ricostruzioni, due fratelli, titolari di un negozio di ortofrutta, avrebbero avuto una discussione legata a motivi di vendita con due ‘ambulanti’, padre e figlio, presenti con un Apecar in una strada a pochi metri di distanza dall’esercizio commerciale.

Dopo averli invitati ad andare via senza esito, i due sono tornati a bordo di uno scooter con intenzioni più serie. Uno dei due fratelli, il 39enne, avrebbe colpito con un casco il braccio del ragazzo ambulante procurandogli contusioni guaribili in tre giorni. Questi, a sua volta, avrebbe preso una mazza da baseball dall’Apecar colpendolo senza conseguenze serie.

Nel litigio è intervenuto il fratello di 30 anni anch’egli titolare dell’esercizio che avrebbe malmenato con calci e pugni il padre del ragazzo, facendolo cadere al suolo. Ma questi, una volta rialzatosi, lo ha ferito ad un fianco con un temperino. Al momento il 30enne è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"