Attimi di paura sabato sera a San Giorgio, davanti a "Ciao Pizza" in via Manzoni. Secondo le ricostruzioni, al termine di una lite, sono stati sparati alcuni colpi di pistola contro l'esecizio commerciale.

Ecco le dichiarazioni del sindaco Giorgio Zinno. "In merito ai gravissimi fatti accaduti ieri sera in via Manzoni ho sentito il Questore di Napoli dott. Alessandro Giuliano che si è dimostrato vicino alla nostra città e pronto a fare quanto necessario garantendo una maggior presenza delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio per far sì che non sia invaso da criminali. Lo stesso Questore sta seguendo anche le indagini e nella notte la Polizia Municipale ha fornito alla Polizia di Stato i video ripresi dalle telecamere del nostro sistema di videosorveglianza che hanno dato elementi importanti ovviamente oggetto di indagine. Per i provvedimenti riguardanti la sicurezza, legati ai punti critici rispetto alla presenza di persone durante le ore serali e che possono essere anche inconsapevolmente luoghi di ritrovo di delinquenti, affronteremo il tema martedì con il dirigente della Polizia di Stato Dott Pasquale Toscano. Difatti i provvedimenti vanno presi in maniera ponderata ma decisa per evitare che siano ricorribili e raggiungano il massimo risultato( ad esempio il problema creato dalla prossima teorica apertura delle giostre).Ringrazio il Questore per l’immediato interessamento e il dirigente Della PS Toscano con il quale ieri sera sono stato in contatto fino notte inoltrata. A loro va ancora una volta il mio appello perché il nostro territorio sia controllato più accuratamente per garantire la sicurezza ai nostri concittadini".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"