San Giorgio, Zinno confermato sindaco: “Renderemo bellissimi i prossimi 5 anni”
Il candidato del Pd vince con oltre il 60% dei voti: “Grazie a tutti per la fiducia”
22-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giorgio Zinno è stato ufficialmente riconfermato sindaco della città di San Giorgio a Cremano. Pochi i dubbi, a partire dai primi exit poll sulle votazioni: il sindaco ha ottenuto il 62,3% dei voti, battendo agevolmente il rivale Giovanni Marino (23%) e la candidata pentastellata Patrizia Nola (10%).
San Giorgio a Cremano, Jacopo bimbo dei record: 54 libri letti in un anno
Il piccolo premiato a Villa Bruno insieme al lettore più anziano della biblioteca comunale
Poco fa è arrivato il ringraziamento di Zinno via Facebook: "Grazie ai tantissimi concittadini che mi hanno confermato la fiducia e grazie ai tantissimi altri che si sono aggiunti in questa tornata elettorale. Più tardi, a freddo, ragioneremo sulla portata di questo successo. Per ora voglio solo ringraziare le tante persone che hanno creduto in un progetto politico premiato dagli obiettivi raggiunti. Grazie alla coalizione e ai tanti amici che hanno lavorato per questo risultato. Grazie alla mia famiglia che mi ha supportato, e in particolare al mio compagno che mi ha seguito in questa avventura. Abbiamo avanti a noi 5 anni, rendiamoli bellissimi per la nostra comunità. Facciamolo insieme".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"