Questa mattina si è tenuto l’incontro tra Giorgio Zinno, Sindaco di San Giorgio a Cremano, e il neo comandante dei carabinieri, il Maresciallo Maggiore Francesco Di Maio che dopo 14 anni lascia Torre del Greco per dirigere l'Arma della città.

“Ho espresso subito la necessità di incrementare i controlli sul territorio – dichiara il Primo Cittadino - e di presidiare la città soprattutto nelle zone della movida, lavorando in sinergia con tutte le Forze dell’Ordine”

Il dott. Di Maio si è occupato in passato di microcriminalità, spaccio di droga, usura e violenza sulle donne, con attenzione anche ai fenomeni legati agli adolescenti, quali bullismo e cyber bullismo, ottenendo ottimi risultati.

“Ho espresso al neo Comandante la massima disponibilità, come Sindaco – dichiara -  così come ho ricevuto la sua a lavorare in sinergia con l'amministrazione, proprio come è avvenuto finora per la sicurezza e la tutela di tutti noi”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"