Custodivano droga in una camera d'albergo a San Giuseppe Vesuviano. Dai controlli è emerso un altro quantitativo di stupefacenti nascosto su un furgone. 

Nella giornata di venerdì scorso il personale del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, interveniva presso una struttura alberghiera per accertamenti di routine su due cittadini stranieri, tuttavia la solerzia e la scaltrezza degli operatori di polizia, ha consentito di scorgere due cittadini romeni e uno spagnolo in flagranza di detenzione di un cospicuo quantitativo di plance di hashish all'interno della camera di albergo.

Inoltre, localizzati i veicoli in uso ai rei, rinvenivano occultati in un furgone un ingente carico di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

Tale operazione di PG portata al termine dagli operatori del Commissariato, consente ancora una volta di dare lustro all'Amministrazione di P.S. assicurando alla giustizia trafficanti di droga.

La Segreteria Provinciale COISP di Napoli esprime “ i più vivi complimenti” alla dottoressa FERRARA, Dirigente del Commissariato di P.S. di San Giuseppe Vesuviano, unitamente a tutti i suoi uomini  che con la loro bravura e la loro perseveranza hanno assicurato alla giustizia i malfattori.

E’ l’ennesima conferma del grande senso di abnegazione e del dovere che contraddistingue gli appartenenti al Comparto Sicurezza, che sacrificano la loro vita privata e gli affetti familiari per la collettività.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"