Casa in fiamme a San Giuseppe Vesuviano, provvidenziale l'intervento dei poliziotti. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. A causare l'incendio sarebbero state due bombole del gas da cucina che hanno improvvisamente preso fuoco. 

Evitata la tragedia grazie a due poliziotti eroi, tempestivamente intervenuti al primo piano del palazzo in cui si è sviluppato l'incendio. Gli agenti appena arrivati hanno notato all'ingresso dell'appartamento una ragazza di soli 17 anni visibilmente terrorizzata e paralizzata dalla paura. Sua madre era ancora in casa tentando disperatamente di domare le fiamme. L'incendio si era sviluppato fuori al balcone attiguo alla cucina e il fumo aveva ormai invaso l'ambiente.

I due agenti, tempestivamente e non con poca difficoltà, coprendosi le vie respiratorie con un fazzoletto umido, hanno raggiunto il balcone con le due bombole del gas ed alcuni mobili in fiamme. La donna cercava di spegnere l'incendio tentando di chiudere la valvola della bombola, senza però riuscirci del tutto.

I due poliziotti incuranti del rischio, hanno raggiunto la signora e mentre uno dei due si avvicinava alle bombole in fiamme per salvare la donna e allontanarla dal posto, l'altro domava le fiamme con uno straccio bagnato e con una mossa tempestiva riusciva a chiudere il rubinetto valvola della bombola per poi uscire frettolosamente dall'appartamento insieme alla donna ed alla figlia bloccata dallo spavento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"