Controlli a San Giuseppe Vesuviano. Arrestato 32enne irregolare sul territorio trovato in possesso di un coltello e 5 grammi di cocaina. Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi dell’area mercatale, hanno notato un’auto con a bordo degli uomini che, con fare sospetto, stavano confabulando tra loro.

I poliziotti, insospettiti, si sono immediatamente avvicinati per effettuare un controllo ma in quei frangenti uno degli occupanti si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre l’altro, dopo aver lasciato cadere a terra un pacchetto di sigarette al cui interno vi erano circa 37 grammi di hashish, ha aperto con forza la portiera spintonando uno degli operatori facendolo rovinare a terra nel tentativo di guadagnare la fuga ma, con non poca difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 9 dosi contenenti 5 grammi circa di cocaina, un coltello a scatto e 80 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per tali motivi, il 32enne, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"