I suoi funerali si svolgeranno oggi pomeriggio. Lutto cittadino a San Giuseppe Vesuviano per la morte di Orazio Oriundo, vittima di un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì mentre era in scooter. Il diciannovenne ha perso il il controllo del suo motorino ed e' finito contro uno spartitraffico. Per lui non c'è stato niente da fare, fatale l'incidente avvenuto alle due di notte a Ottaviano.

Aperta un'inchiesta dalla Procura di Nola che ieri ha disposto il dissequestro del corpo del giovane, le esequie si svolgeranno oggi alle 16,30. "Una grave perdita, interpretando il dolore di una intera comunità proclamiamo il lutto cittadino a cominciare dalle 15", ha detto il sindaco Sepe. Anche il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, sui social ha espresso cordoglio per la morte del 19enne: "È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"