Non si sa più niente di lui da martedì mattina. Del suo caso ieri sera si è occupato anche "Chi l'ha visto?", chiedendo testimonianze sul destino del pensionato scomparso dal Vesuviano. La famiglia di Aniello Ambrosio, un uomo di 71 anni che lotta contro un tumore da quasi quattro anni, è preoccupata per la sua scomparsa avvenuta da martedì a mezzogiorno. L'uomo è uscito di casa, al confine tra San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, e non è più tornato.

La nipote Federica ha lanciato un appello urgente per cercare di ritrovare il nonno, descrivendo l’ultimo avvistamento avvenuto a San Giuseppe Vesuviano. Aniello Ambrosio è visto per l’ultima volta nella zona di Casilli, ma da allora le sue tracce si sono perse. La famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri e ha intensificato gli sforzi per ritrovare Aniello, girando per i luoghi in cui potrebbe essere andato, ma finora senza successo.

"Per favore aiutateci a trovarlo", hanno ribadito i suoi familiari anche in tv. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"