San Giuseppe Vesuviano, pusher beccato a spacciare scaglia una bicicletta contro la volante
Il fatto è accaduto a San Giuseppe Vesuviano, arrestato per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale
16-01-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
F.H, 37enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato colto in flagranza di reato in via Mattiulli, a San Giuseppe Vesuviano. Gli agenti del Commissariato lo hanno sorpreso a vendere droga al conducente di un'autovettura. Alla vista dei poliziotti i due si sono allontanati in direzioni diverse per evitare i controlli. Individuato dai poliziotti il pusher ha scagliato con violenza la sua bicicletta contro la volante per tentare la fuga.
Torre Annunziata. Sorpreso con mezzo chilo di marijuana sul Corso
Arrestato pregiudicato: l’intervento della Polizia si inserisce nel piano di controllo del territorio
L'arresto è avvenuto sabato sera, durante il servizio di controllo del territorio. I poliziotti, giunti all’incrocio tra via Mattiulli e via Ferrioli, hanno raggiunto lo spacciatore che, in quel momento, ha scagliato contro la volante la sua bicicletta per tentare la fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 16 stecche e 2 pezzi di hashish del peso di circa 64 grammi e 250 euro. Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 2 taglierini ed altri 680 euro.
F.H., 37enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Sondaggio
Risultati
