F.H, 37enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato colto in flagranza di reato in via Mattiulli, a San Giuseppe Vesuviano. Gli agenti del Commissariato lo hanno sorpreso a vendere droga al conducente di un'autovettura. Alla vista dei poliziotti i due si sono allontanati in direzioni diverse per evitare i controlli. Individuato dai poliziotti il pusher ha scagliato con violenza la sua bicicletta contro la volante per tentare la fuga

L'arresto è avvenuto sabato sera, durante il servizio di controllo del territorio. I poliziotti, giunti all’incrocio tra via Mattiulli e via Ferrioli, hanno raggiunto lo spacciatore che, in quel momento, ha scagliato contro la volante la sua bicicletta per tentare la fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 16 stecche e 2 pezzi di hashish del peso di circa 64 grammi e 250 euro. Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 2 taglierini ed altri 680 euro.

F.H., 37enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"