Scattano le manette per Luigi Langella, 49enne già noto alle forze dell'ordine, gravemente indiziato di rapina a mano armata. Lo scorso 18 ottobre, a San Giuseppe Vesuviano, il raid nella tabaccheria in via Croce Rossa. Armato di pistola, seminò il panico nell'attività commerciale, portando via 2500 euro di incasso. L'uomo è stato incastrato dai testimoni presenti e dall'analisi delle immagini di videosorveglianza

I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura, nei confronti di Luigi Langella, 49enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è gravemente indiziato di aver rapinato lo scorso 18 ottobre, armato di pistola, una tabaccheria a via Croce Rossa della cittadina di San Giuseppe Vesuviano per la somma di circa 2.500 euro.

Le indagini dei militari, effettuate con informazioni raccolte dai testimoni presenti e le analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di individuare il 49enne e di perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati gli abiti verosimilmente utilizzati per compiere la rapina. Prezioso il contributo nelle indagini da parte dei Carabinieri della sezione fonica, audiovideo e informatica del Ris di Roma per la comparazione dei tratti somatici del 49enne. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"