San Giuseppe Vesuviano: ruota panoramica, caramellata per la Befana e notte bianca
La magia del Natale continua tra spettacoli in piazza ed eventi. I prossimi appuntamenti sono il 3, 6 e 9 gennaio
03-01-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
San Giuseppe Vesuviano. A grande richiesta, ritorna “La ruota panoramica” nei giorni 2 – 3 - 6 – 9 gennaio. Piazza Elena D’Aosta sarà la location dell’evento che si terrà dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Il giorno 6 gennaio si proseguirà con la Grande Caramellata della Befana, finendo poi il 9 gennaio con la Notte Bianca ed il tanto atteso Shopping di inizio anno. La ruota panoramica, con accesso gratuito, è situata nel Villaggio di Babbo Natale e consente di guardare la cittadina vesuviana dall’alto.
Punta una pistola in faccia agli agenti: bloccato dopo fuga in scooter e a piedi
Inseguimento da film a San Giuseppe Vesuviano. Fermato un ragazzo, è caccia al complice
L’evento rientra nel programma “La magia del Natale” ed è firmato per il terzo anno da Flying Events, che dopo il successo ottenuto con l’evento “Aspettando il Natale”, torna a creare spettacoli nell’area vesuviana.
Sondaggio
Risultati
