Seguendo un uomo con un carico sospetto a Napoli hanno scoperto due centrali del falso a San Giuseppe Vesuviano. Il pedinamento dei finanzieri è iniziato nel quartiere Pendino a Napoli, e più precisamente nella zona de “La Maddalena”, ha individuato e sottoposto a sequestro a San Giuseppe Vesuviano un deposito clandestino di merce contraffatta.

Rinvenute quasi 5000 scarpe contraffatte di ottima qualità e fattura, oltre al necessario occorrente al confezionamento delle stesse (scatole, sacchetti e lacci).

Denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto di nazionalità marocchina sorpreso mentre trasportava scarpe contraffatte (con marchi Nike, Louis Vuitton, Adidas, Fila, Valentino).

Sempre a San Giuseppe Vesuviano, le Fiamme Gialle di Ottaviano hanno sequestrato una fabbrica abusiva perfettamente attrezzata con tutti i macchinari professionali e oltre 600 tra capi di abbigliamento finiti e semilavorati.

Rinvenute anche 2 tonnellate di sfridi di lavorazione tessile e 1,5 tonnellate di rifiuti speciali non pericolosi tra carta, cartone, plastica e ferro. Denunciato un responsabile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"