Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio prende il via la 14ma edizione della Sagra della Zeppola a San Giuseppe Vesuviano, un evento diventato ormai cult nel panorama del food campano, capace di unire momenti di aggregazione a degustazioni di uno dei dolci più caratteristici della tradizione culinaria regionale. Una kermesse organizzata dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, guidato dal sindaco Vincenzo Catapano e con la collaborazione dell’assessorato retto da Tommaso Andreoli, grazie al patrocinio del Forum dei Giovani, della Confcommercio, de I Pasticcieri Sangiuseppesi e con la direzione artistica di “I Love cabaret”.

“La tradizione culinaria di una sagra diventata punto di riferimento per tutta la Regione – dichiara il sindaco Catapano – è un altro degli appuntamenti che l’amministrazione comunale ha inteso valorizzare attraverso un programma di qualità e eventi che, siamo certi, porteranno numerosi turisti e spettatori alla nostra kermesse”.

Si parte sabato 30 aprile alle 10,30 con l’apertura degli stand di degustazione con i più celebri pasticceri e forni della zona specializzati nella produzione della leccornia sangiuseppese. Dalle 10,30 alle 18,30 spazio ai bambini con i gonfiabili della Vinny Max Animation. Dalle 18,30 alle 20,30 spazio a Violetta in concerto, seguita da Edison e alle 21 Jo Salà Band con Musica Live.

Un programma di qualità che, per la giornata di domenica 1 maggio, cala l'asso del meglio con una kermesse di comici da Made in sud. Si parte alle 20 con l'apertura della cover band di Pino Daniele Lazzari felici, poi a seguire, poi, spazio alla comicità con Mino Abbacuccio, Gigi e Ross e Sex and The Sud.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"