San’Antonio Abate. Beccato in possesso di oltre 13kg di marijuana, arrestato
Controlli estesi anche in alcune sue proprietà site ad Angri
15-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
13 kg di marijuana trovati nelle abitazioni di un uomo di Sant'Antonio Abate.
Nello specifico, questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia e della Stazione di Sant Antonio Abate hanno effettuato una perquisizione d'iniziativa presso l’abitazione dell’uomo, un 51enne pregiudicato del posto, alla ricerca di sostanze stupefacenti.
Gragnano: scoperta piantagione di cannabis durante l’operazione "Continuum Bellum 3"
L’intera coltivazione è stata distrutta sul posto, come da prassi, per impedirne qualsiasi utilizzo e immissione sul mercato. Le indagini proseguono per identificare i responsabili della piantagione.
L'atto di Polizia Giudiziaria, esteso poi ai luoghi nella disponibilità dell’uomo ed in particolare ad una cantina ubicata presso l'abitazione della madre nel comune di Angri, ha consentito di rinvenire oltre 13 chilogrammi di marijuana, bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento.
Lo stupefacente ed il materiale, opportunamente sequestrati, erano occultati all’interno di alcuni scatoloni di cartone e in un vecchio freezer in disuso. Per l’uomo è scattato l’arresto.
Sondaggio
Risultati
