Sangue sull’asfalto nel vesuviano e precisamente a Cercola. I carabinieri della Tenenza locale hanno sottoposto a fermo per omicidio stradale un 19enne di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane era senza patente alla guida di uno scooter, sottoposto da tempo a fermo amministrativo perché senza copertura assicurativa.

Il 19enne girava per la città in stato di alterazione dovuta all’assunzione di cocaina e cannabinoidi, portando il proprietario sul sellino.

Mentre percorreva corso Ricciardi, incrocio con via Luca Giordano, i due centauri hanno impattato una Panda di un pensionato di 62 anni.

L’urto ha causato la morte sul colpo del passeggero e proprietario dello scooter, il 22enne Demar Scognamiglio, anche lui di Ponticelli e già noto alle forze dell’ordine.

Il 19enne ha lasciato così l’amico sul selciato e come il conducente dell’auto si è allontanato senza prestare soccorso.
Il più giovane è stato subito dopo individuato all’ospedale Villa Betania ove si era recato per farsi curare il politrauma da incidente stradale. Non è in gravi condizioni e subito dopo le prime cure e accertamenti è stato sottoposto a fermo.

In mattinata presso il comando si è poi presentato anche il pensionato, che ora è indagato per omissione di soccorso e omicidio stradale.

Il corpo di Scognamiglio è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Napoli per l’autopsia.
Il fermato, accusato anch’egli di omicidio stradale, è stato associato al carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"