“L’avvio dei lavori per la realizzazione dei sei posti del reparto di subintensiva all'Ospedale Maresca di Torre del Greco è una buona notizia per tutto il Miglio d’Oro. E’ fondamentale per i cittadini di Ercolano avere una struttura ospedaliera funzionante ed in grado di garantire le basilari forme di assistenza sanitaria in un territorio vasto e densamente popolato come il nostro”.

E’ quanto dichiara l’assessore con delega alle politiche sanitarie del Comune di Ercolano, Mariarca Cascone.

“Questa mattina insieme alla consigliera comunale Elisa Spina, abbiamo incontrato il direttore sanitario dell’Asl Napoli 3 sud il dottor Gaetano D’Onofrio e la vicepresidente del consiglio regionale Loredana Raia, che ci hanno illustrato i prossimi lavori che interesseranno la struttura e garantito che dopo i lavori della subintensiva si procederà anche all’adeguamento sismico degli edifici” – conclude l’assessore Cascone.

Per la consigliere comunale Elisa Spina, da sempre impegnata a difesa della struttura ospedaliera anche come membro dell’Associazione ‘Pro Maresca Ercolano-Torre del Greco’: “Oggi è una bella giornata per tutto il nostro territorio. Mantenere aperto il Pronto Soccorso del Maresca, potenziare i livelli di assistenza ai pazienti sono azioni fondamentali per garantire il diritto alla salute in tutto il territorio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"