Sanità. Fiola - Amato, soddisfatte da visita a distretto Asl
Reparti di ginecologia, radiologia e senologia affollatissimi
08-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Stamattina siamo state in visita al distretto 25 dell'Asl Napoli 1 e abbiamo avuto modo di apprezzare l’impegno di medici e di specialisti in occasione della settimana della Prevenzione per la donna e abbiamo riscontrato con piacere la partecipazione di tante utenti”.
E’ quanto affermano Bruna Fiola ed Enza Amato, consigliere regionali del Partito Democratico.
Terzigno, Amato (Pd): “Solidarietà concreta per le famiglie private delle loro abitazioni”
Approvato fondo di sostegno abitativo, la reazione della consigliera Regionale
“I reparti di ginecologia, radiologia e senologia erano affollatissimi – continuano Fiola ed Amato - abbiamo riscontrato la disponibilità e l'entusiasmo degli operatori del distretto, guidati dalla dottoressa Spinosa, per questa iniziativa che, come consigliere Pd, abbiamo fortemente voluto e sostenuto. In un momento in cui la nostra sanità è interessata purtroppo da casi di malcostume, riteniamo che questa iniziativa sia non solo l'occasione per promuovere la cultura della prevenzione, ma anche per valorizzare il lavoro enorme e lo spirito di abnegazione che la maggioranza dei medici e operatori del settore sanitario pubblico – concludono - mettono a disposizione dei cittadini ogni giorno”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"