"Lunedì abbiamo un bell'incontro all'Asl Napoli 3, a Torre del Greco: stabilizziamo 357 dipendenti, ai quali cambiamo la vita".

Lo annuncia il governatore Vincenzo De Luca, nella diretta social del venerdì. "Dopo quanto già fatto altrove, come la Asl Napoli 1, faremo una analoga operazione al Ruggi di Salerno, altre centinaia di stabilizzazioni per dare lavoro a tempo indeterminato e rafforzare la sanità regionale".

Sul caso è intervenuta anche la deputata di Forza talia e componente della commissione Affari Sociali di Montecitorio Annarita Patriarca: “Ci uniamo agli auguri di buon lavoro ai neo assunti. Sottolineando che tale operazione è stata resa possibile grazie alla linea tracciata da Forza Italia che ha presentato il relativo emendamento al Milleproroghe. Un emendamento che ha consentito che la stabilizzazione fosse estesa anche ai contratti flessibili e che ha rappresentato la felice conclusione di un lungo e articolato lavoro parlamentare cui mi sono dedicata. Ci fa piacere che il governatore abbia deciso di seguire la nostra direzione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"