Inaugurati i nuovi locali della guardia medica del comune di Striano in via Beniamino Marciano.

La struttura (tre stanze ambulatorio) è operativa il sabato h22 e la domenica H24. Per gli altri giorni la guardia medica è attiva presso il comune di Poggiomarino. Presenti il direttore sanitario aziendale Asl Napoli 3 Sud Gaetano D'Onofrio, il direttore del distretto sanitario Francesco Lettiero, il sindaco Antonio del Giudice.

“Questa riapertura è la testimonianza che oltre l'emergenza Covid l'ASL continua nella propria azione programmatoria per implementare l'offerta sanitaria alle comunità locali e la sinergia con i rappresentanti degli enti locali è il valore aggiunto di un'azione sempre più rivolta al miglioramento dei servizi ai cittadini”, ha spiegato il direttore sanitario Asl Gaetano D'Onofrio.

Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco di Striano Del Giudice: “È un servizio essenziale per la cittadinanza fiore all'occhiello per la nostra città, frutto di una grande sinergia tra istituzioni”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"