Sanità. Inaugurati nuovi locali della Guardia Medica a Striano
Sarà attiva nel weekend, negli altri giorni servizio a Poggiomarino. Alla cerimonia anche D’Onofrio (Asl Napoli3Sud)
22-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Inaugurati i nuovi locali della guardia medica del comune di Striano in via Beniamino Marciano.
La struttura (tre stanze ambulatorio) è operativa il sabato h22 e la domenica H24. Per gli altri giorni la guardia medica è attiva presso il comune di Poggiomarino. Presenti il direttore sanitario aziendale Asl Napoli 3 Sud Gaetano D'Onofrio, il direttore del distretto sanitario Francesco Lettiero, il sindaco Antonio del Giudice.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
“Questa riapertura è la testimonianza che oltre l'emergenza Covid l'ASL continua nella propria azione programmatoria per implementare l'offerta sanitaria alle comunità locali e la sinergia con i rappresentanti degli enti locali è il valore aggiunto di un'azione sempre più rivolta al miglioramento dei servizi ai cittadini”, ha spiegato il direttore sanitario Asl Gaetano D'Onofrio.
Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco di Striano Del Giudice: “È un servizio essenziale per la cittadinanza fiore all'occhiello per la nostra città, frutto di una grande sinergia tra istituzioni”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"