Anche quest’anno al Festival di Sanremo, “ringiovanito” grazie al decisivo contributo del direttore artistico Amadeus, gli artisti della generazione Z la fanno da padroni. Cambiano i tempi, i protagonisti, cambiano le tendenze. Stile fluido, no gender, bianco, nero, multicolor .. “stile libero”. 

Ma fra lustrini e trasparenze, giacche over e tute in pelle .. l’eleganza è l’unica bellezza che non passa mai di moda. Sul podio dei “meglio vestiti”, a nostro modesto parere, si annunciano Tananai, Mara Sattei e Giorgia - ambasciatori di stile - in Gucci, Armani e Dior. Bello, bello, bello Tananai in completo spezzato e capello fluente. Camicia azzurra, blazer doppiopetto in velluto prugna con bavero e bottoni a contrasto in raso nero, adornato da una pink flower brooch, e pantalone scuro a vita alta, fanno di lui un autentico principe moderno firmato Gucci. Favoloso anche il tailleur scelto per la terza serata; lana blu, quadri rossi a contrasto e bottoni oro accompagnano perfettamente il suo “racconto d’amore”. 

Incanta Mara Sattei con il suo long black dress in velluto Armani Privé. L’abito, con scollatura profonda e schiena scoperta, le dona la giusta grinta esaltandone la delicata bellezza. Stile che vince non si cambia. All’esibizione di giovedì la cantautrice porta uno dei timeless della maison italiana: il completo in velluto (blazer e pantalone) arricchito dal tocco luminoso del sottogiacca in lustrini blu oltremare. 

Non ultima “l’eterea” Giorgia in Dior. Tutina composta da top smanicato e pantaloncini, boots allacciati per un effetto elegante ma fresco con capelli sciolti. Look regale per la terza serata: capelli raccolti, tuta blu notte (che all’apparenza si mostra come un abito) con choker che va a sostituire i gioielli. Bellissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"