In casa aveva armi, centinaia di munizioni e perfino una katana e una roncola. La polizia ha arrestato un 76enne di Ottaviano, per detenzione abusiva di armi clandestine e detenzione illegale di munizionamento.

Gli agenti hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’anziano, dove hanno trovato 2 pistole a salve con 101 proiettili a salve e altre 85 munizioni da caccia di vario calibro.

La perquisizione si è poi estesa in un’area di pertinenza dell’immobile. E’ lì che tra rifiuti speciali di vario genere, hanno trovato una pistola “Beretta” cal. 9 con matricola abrasa, un’altra pistola a salve smontata, 12 caricatori privi di munizioni e 123 cartucce di vario calibro, di cui 42 a salve. In un altro sgabuzzino, poi sono state scoperte una katana e una roncola, mentre nell’autovettura hanno trovato una pistola “Bruni” cal. 9 rifornita con 10 cartucce a salve.

Per questi motivi, il 76enne è stato arrestato dagli agenti e denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"