È stata aggiudicata l’autorizzazione definitiva alla società Lido Nettuno s.r.l., finalizzata alla concessione dell’ex Lido Santa Lucia. Un punto di svolta, quello sancito dagli uffici comunali, per la riqualificazione e l’utilizzo della struttura del litorale di Torre Annunziata chiusa ed in uno stato di abbandono da decenni.

Ancora passaggi burocratici e la presentazione del progetto definitivo per aprire ufficialmente i cantieri “entro Natale”, come si auspicano i tecnici scelti dai committenti.

IL PROGETTO. Dapprima i lavori di abbattimento di manufatti abusivi poi, dopo il via libera della Soprintendenza, le operazioni di abbattimento e ricostruzione delle strutture fatiscenti, quindi la rifunzionalizzazione della piscina, la creazione della S.P.A. su due livelli, il parcheggio coperto da pannelli fotovoltaici, ascensore e cabine per disabili, area ristoro e, ovviamente, il recupero della spiaggia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Affidata la concessione provvisoria

santa Lucia, Il Nettuno vince la gara