Un cambiamento nella struttura politico- amministrativa della giunta comunale di Santa Maria La Carità è il nuovo obiettivo del comune locale. Il così detto passaggio di consegne delle diverse mansioni dei componenti della giunta, per migliorare e assicurare un valido servizio alla cittadinanza, si inserisce nel progetto ideale “ riorganizzare per un miglioramento continuo” .

Confermati nella loro carica il vicesindaco Francesco Cascone e l’assessore Francesco Sicignano, le nuove figure che saranno presentate invece sono: il professor Ferdinando Alfano che si occuperà della viabilità, della Protezione Civile, della Polizia comunale nonché dell’edilizia scolastica e dello sport; la dottoressa Carmen La Mura, che rileverà la carica di assessore alle politiche sociali e alle associazioni sportive; la dottoressa Simona Scala, delegata alle politiche scolastiche.

Con questo nuovo assestamento, il comune spera di poter migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati, come la costituzione dello Stadio Comunale, del Cimitero e della Cittadella Scolastica. Inoltre, a breve sarà approvato anche l’abbassamento della tassa sui rifiuti.

Il sindaco di Santa Maria La Carità, Giosuè Carlo Maria Antonio D’Amore, non dimentica di ringraziare gli ex assessori per l’impegno profuso fino ad ora., che comunque continueranno a partecipare al progetto comunale “Liberi di crescere”, squadra che mescola armoniosamente la verve dei giovani con l’esperienza dei veterani per ottenere ottimi risultati per la città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"