Salvatore Filosa apre la campagna elettorale e si presenta alla comunità di Santa Maria La Carità. Oltre 200 persone ieri pomeriggio al Centro Agorà per la presentazione del candidato sindaco del movimento “Qui e ora”. Imprenditore prestato alla politica, Filosa alla sua prima esperienza diretta in politica, fa il botto con centinaia di persone che hanno partecipato al lancio della candidatura.

“Santa Maria merita di rimettersi in piedi – afferma Filosa - siamo una comunità riunita con un comune desiderio di speranza e di cambiamento. Qui e Ora non è una semplice etichetta, ma un manifesto, un grido che risuona nelle strade della nostra città. Immaginiamo una Santa Maria più a misura di famiglie, con strade sicure e parchi verdi. Il percorso non è facile – continua Filosa – ci sono sfide importanti. Bisogna dare una svolta dopo anni di cattiva amministrazione che hanno portato la nostra comunità fuori dai circuiti culturali. Santa Maria la Carità merita di brillare, di essere un esempio di come la comunità e l'amministrazione possano lavorare insieme per un bene comune”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"