Un successo l’evento organizzato dai ragazzi del rione Madonna delle Grazie a Santa Maria la Carità. Un’iniziativa dedicata ai più piccoli con lo scopo di regalare una serata all’insegna dell’intrattenimento e della condivisione.

A scendere in campo sono i giovani del rione che in occasione dell’atteso evento hanno di deciso di donare anche le luminarie per animare e colorare la serata. Giochi, divertimento e un’area food con oltre 200 pizze per i bambini e le famiglie. Una domenica speciale per i cittadini di Santa Maria la Carità, entusiasti per l’iniziativa di successo lanciata sul territorio.

Dalle attività sociali al recupero dei giovani a rischio. I ragazzi del rione Madonna delle Grazie puntano a coinvolgere i più giovani con l’obiettivo di tenerli alla larga dai pericoli della strada. Questo è solo l’inizio di tante iniziative che saranno realizzate sul territorio.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"