Santa Maria la Carità in lutto. Morto a venti anni Eugenio Martone, giovane musicista e promettente talento con la sua chitarra. Faceva parte di una band. Poi la scoperta di un tumore, le cure, la speranza che si è dissolta con il terribile decorso della malattia I funerali si svolgeranno domani mattina nella chiesa del Petraro e in molti testimoniano in queste ore la vicinanza ai genitori, entrambi insegnanti e al fratello.

Ne scrive il sindaco Giosuè d'Amora: "Questa mattina il cielo nuvoloso ed il maltempo rispecchiano le emozioni che stiamo vivendo. Ci siamo svegliati con la notizia che non volevamo ascoltare: la morte di Eugenio di appena 20 anni. Un ragazzo splendido, amante della musica che stava seguendo le orme e i valori della famiglia. In estate la brutta la notizia, che ha sconvolto tutti. Abbiamo pianto, pregato e sperato fino ad ieri nonostante le notizie negative".

Poi il primo cittadino pensa ai suoi familiari: "Un abbraccio ai familiari ed in particolare al padre il professore Sebastiano. Un abbraccio agli amici che hanno perso un compagno di vita. Riuniamoci come comunità in silenzio e preghiera. Rip grande chitarrista".

Tanti i commenti anche degli amici e dei musicisti della band: "Non ci sono parole. Abbiamo condiviso tanto insieme tra momenti belli e momenti brutti, eri un ragazzo speciale che da subito è riuscito ad entrarmi nel cuore, dolce, comprensivo, disponibile e con tanta voglia di fare e di crescere. A volte facevi di testa tua e ci facevi penare ma poi ci sorprendevi ed è per questo tuo carattere così particolare che sei riuscito a farti amare. Avevi ancora tanto da fare e da realizzare. Mi mancherai tantissimo. Nemmeno immagini quanto, ti chiedo solo dall'alto di stare vicino alla tua famiglia, veglia su di loro". Che aggiunge: "Ora va e fai vedere a Dio come si suona e rallegra il Paradiso". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"